Age Of Mythology
Scenari mappe
editor




HOME
Age Of Mythology
The Conquerors
Age Of Empires Italia
Project Phoenix

Se viene visualizzato un rettangolo grigio, vuol dire chi non hai installato il plugin Java Virtual Machine by Sun Microsystems, che ti permette di visualizzare applicazioni basate sulla tecnologia Java.

Puoi scaricarlo qui
Copyright © 2002 Sun Microsystems, Inc. All rights reserved. Use is subject to license terms. Third-party software, including font technology, is copyrighted and licensed from Sun suppliers. Sun, Sun Microsystems.

Microsoft, Age of Mythology, Ensemble Studios, i loghi ed altre immagini non espressamente specificati, sono registrati da Microsoft Corporation negli   Stati Uniti e/o in altri Paesi, e comunque dai rispettivi proprietari, che ne riservano tutti i diritti.
Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica in lingua inglese all’indirizzo [email protected] o [email protected]

http://www.grande4.altervista.org/      grande4 2002-2007 -  Tutti i diritti riservati.   Riproduzione vietata, anche parziale.

Per informazioni: [email protected]

LA SFIDA: un avvincente scenario con più di 1000 trigger ed un centinaio di animazioni. Ambientato nella leggendaria atlantide, una storia fantasy ricca di azione e colpi di scena.

L’ULTIMO NAUFRAGIO: uno scenario per singolo giocatore, ben fatto e curato nei minimi particolari, anche questa, storia fantasy per ore di divertimento.
clicca sull’immagine per accedere alla pagina degli scenari per Age Of Mythology.



Scenari in cui è stato realizato solo il terreno ed alcune costruzioni. Sarà a cura di chi li utilizza inserire trigger, animazioni, numero di giocatori, unità e settaggi.

Utilità consigli ed altro utile all’editor.