… Un nuovo scenario ispirato al racconto di Edward Khmara proposto sul grande schermo nel 1985 da 20th Century Fox e Warner Bros, con la regia di Richard Donner.
Ambientato in un tetro e violento Medioevo soggiogato dalla magia e dalla superstizione, una favola romantica di Richard Donner unisce sapientemente ironia, tragedia e mistero. Due innamorati sono vittime di un maleficio: saranno sempre insieme ma non si potranno mai amare...
Lei, Isabeau, di giorno sarà un falco; lui, Navarre, la notte, un feroce lupo grigio... Per rompere l'incantesimo hanno bisogno dell'aiuto di un giovane ladruncolo, Philippe il Topo e di un ex prete:
devono penetrare nel castello del malvagio Vescovo e ucciderlo.
Solo così potranno finalmente amarsi per sempre!
Clicca qui o sull’immagine per andare alla pagina di “Lady Hwke”.


Se viene visualizzato un rettangolo grigio, vuol dire chi non hai installato il plugin Java Virtual Machine by Sun Microsystems, che ti permette di visualizzare applicazioni basate sulla tecnologia Java .
Puoi scaricarlo qui

Copyright © 2002 Sun Microsystems, Inc. All rights reserved. Use is subject to license terms. Third-party software, including font technology, is copyrighted and licensed from Sun suppliers. Sun, Sun Microsystems.


Microsoft, Age of Mythology, Ensemble Studios, i loghi ed altre immagini non espressamente specificati, sono registrati da Microsoft Corporation negli   Stati Uniti e/o in altri Paesi, e comunque dai rispettivi proprietari, che ne riservano tutti i diritti.
Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica in lingua inglese all’indirizzo [email protected] o [email protected]


http://www.grande4.altervista.org/      grande4 2002-2007 -  Tutti i diritti riservati.   Riproduzione vietata, anche parziale.

Per informazioni: [email protected]